Ha preso parte a tutte le edizioni del programma.
Molto timida ma dotata di una grande carica, davanti alle telecamere dimostra una spigliatezza e una sicurezza invidiabili. Grazie alle sue doti di ballerina, prende parte a tutte le coreografie, sia in ruoli di primo piano, che nell’accompagnare le altre ragazze nelle loro esibizioni.
Nella prima edizione oltre ad essere simpaticamente protagonista di un pezzetto della sigla iniziale, in cui sfonda un muro a testate, si esibisce spesso nella gara “bionde contro more” e fa spesso trio con Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo.
Nell’estate 1992 partecipa con le altre ragazze al programma del giovedì sera di Canale 5, “Bulli e Pupe”, condotto da Paolo Bonolis; anche in questa occasione si mette in luce grazie alle sue doti di ballerina.
Nel settembre del ’92 è nuovamente tra le ragazze di “Non è la Rai” per la seconda edizione, durante la quale il ruolo delle ragazze muta col passare dei mesi e il tempo dedicato alle loro esibizioni cresce sempre di più, così per Angela aumentano le occasioni per esibirsi.
Nella quarta edizione riceve una grande manifestazione d’affetto da parte dei suoi fan, aggiudicandosi il primo posto nel concorso per eleggere la più brava ballerina di “Non è la Rai”. Continua a prendere parte a tutti i momenti più significativi del programma, come le sfilate, i numeri di danza e le esibizioni canore.
Terminata l’esperienza col programma cult di Italia 1, iniziano per lei una serie di esperienze che la vedono protagonista nei corpi di ballo delle più importanti trasmissioni televisive della fine degli anni Novanta.
In Rai è nel corpo di ballo dell’edizione 95/96 di “Carramba che sorpresa” con Raffaella Carrà; nell’estate del ’96 in quello del programma della domenica pomeriggio “Gelato al limone”; è ballerina nella “Domenica in” edizione 96/97 condotta da Mara Venier, e nel ’97 a “I cervelloni”, condotto da Paolo Bonolis sempre su Rai uno.
Nello stesso anno torna a Mediaset, sulla rete che l’ha vista crescere televisivamente, e per tre edizioni, dal 1997 a 2000, fa parte del corpo di ballo di “Sarabanda”, condotto da Enrico Papi su Italia 1.
In seguito abbandona il mondo dello spettacolo per dedicarsi all’insegnamento della danza.