Trasmissione del 1992 di Gianni Boncompagni, andata in onda su Canale dal 9 luglio al 3 settembre per un totale di 9 puntate a cadenza settimanale, dalle ore 20:30 alle 22:30. Domenica 13 settembre, sempre su Canale 5, va in onda alle 13:50 una puntata speciale con “il meglio di”.
Il cast prevede la conduzione di Paolo Bonolis, affiancato da Antonella Elia e dall’illusionista Alexander, e la partecipazione delle ragazze di “Non è la Rai”, tra le quali si distinguono Francesca Pettinelli, Laura Freddi, Miriana Trevisan e Sabrina Marinangeli.
La formula è incentrata su due gare, una di canto e una di ballo, alle quali partecipano delle nuove ragazze. La gara di canto, tuttavia, come nel miglior stile “Non è la Rai”, è una farsa in quanto tutte le partecipanti sono doppiate. Alle ex ragazze di “Non è la Rai” sono invece affidati dei momenti musicali e di spettacolo che fanno da intermezzo alle diverse sfide. In scaletta anche numeri acrobatici e di prestigio eseguiti da ospiti internazionali.
Un pubblico di ragazzi vestiti da marinai è giudice delle gare canore e di danza.
Sigla del programma è la canzone Bulli e pupe.